Ultima modifica: 17 Gennaio 2019
Istituto Comprensivo di Sabbioneta > L’istituto > Organigramma e Orari degli uffici

Organigramma e Orari degli uffici

AMMINISTRAZIONE
DIRIGENTE SCOLASTICO
Il Dirigente scolastico svolge il proprio servizio da lunedì a sabato ed è disponibile a ricevere, previo appuntamento, presso l’Ufficio di Presidenza nei seguenti giorni orari:
martedì e giovedì dalle  10:00 alle 12:00; gli appuntamenti fuori orario sono da concordare.
I contatti per prendere appuntamenti possono essere attivati per telefono dell’Ufficio di segreteria.
SEGRETERIA
L’Ufficio di Segreteria riceve l’utenza interna e il pubblico presso i propri uffici di Palazzo Forti, via dell’Accademia 2 nei seguenti giorni e orari:
 da lunedì al sabato dalle ore 7:30 alle 8:30 e dalle ore 11:00 alle 13:00.
L’Ufficio di Segreteria è diretto e coordinato dal Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (=DSGA) ed è suddiviso nei seguenti settori:
1. Ufficio Didattica/Alunni
2. Ufficio del Personale
3. Ufficio Archivio e Protocollo
AREA DOCENZA
COLLOQUI CON GLI INSEGNANTI
Gli insegnanti di tutte le scuole ricevono i genitori presso le rispettive sedi scolastiche di servizio in ore e giorni stabiliti oppure in orari e giornate da concordare.
Durante l’anno scolastico e nel periodo di svolgimento delle lezioni, sono programmate due sedute pomeridiane di colloqui generali aperti a tutti i genitori presso le sedi scolastiche.

Organigramma IC Sabbioneta 2018-19